Contattaci

Vuoi sapere di più sui nostri prodotti? Non esitare a contattarci. Se vuoi diventare nostro rivenditore ed avere accesso all’area dedicata ti basterà registrarti seguendo il link in questa pagina.

Vendite

Hai domande sui nostri prodotti o sui listini? Vuoi entrare in contatto con i nostri commerciali? Siamo qui per te!

w

Supporto

Hai domande tecniche? Consulta le domande frequenti, chiamaci o inviaci una mail e saremo felici di aiutarti.

Area Rivenditori

Registrati sulla nostra aerea rivenditori per accedere ai nostri cataloghi e listini e ordinare online.

Inviaci un Email

Ti inviriamo, nel caso non lo avessi ancora fatto a leggere anche la nostra raccolta di domande più frequenti appena sotto a questo form contatti. Se dovessi avere ancora domande, contattaci e saremo felici di rispondere a qualunque tua domanda. 

Domande più Frequenti

Abbiamo selezionato una raccolta di domande che riceviamo più spesso. Se hai qualche dubbio qui potresti trovare una risposta.

Non Riesco ad Accedere all'Area Rivenditori.

Se sei registrato e questo è il tuo primo accesso, controlla la mail. Dopo la registrazione ti arriverà un messaggio che ti chiede di confermare la tua email. Questo passaggio è necessario affinchè il tuo account venga abilitato.

Qualora tu abbia completato anche questo passaggio, contattaci e ti aiuteremo ad accedere.

Che formato devono avere i file di stampa per gli album?

I file per la stampa devono essere inviati in formato JPG con una risoluzione di almeno 180 DPI in RGB. 

I file devono avere un bordo di almeno 0,5cm (non contenente testi o dettagli importanti). E’ importante avere questo spazio per rifilare il blocco.

Se il formato di stampa è verticale, i file devono avere una larghezza doppia. Ad esempio, se si desidera stampare un album 20×30, il file deve essere 40×30; se si sceglie un 30×40, il formato sarà 60×40.

La stessa logica si applica ai formati orizzontali. Ad esempio il file di stampa di un 40×60 sarà 80×40.

Ho diritto ad uno sconto?

Se sei un fotografo professionista o un negoziante di articoli da regalo, hai il diritto al 50% di sconto su tutti i nostri prodotti.

Come invio i miei lavori?

Devi inviarci le tue foto da stampare o l’impaginato del tuo album? Puoi utilizzare il nostro servizio FTP. Se non hai ancora un account, contattaci e ti forniremo tutte le credenziali di accesso. In alternativa puoi anche utilizzare altri servizi di file sharing come WeTransfer.

Quali sono i tempi di lavorazione di un album digitale?

Solitamente i tempi di consegna di un album digitale sono di 15 giorni lavorativi dall’approvazione del lavoro. E’ possibile che si verifichino alcuni ritardi in periodi particolari dell’anno (solitamente festivi quali Natale, Pasqua, Ferragosto) o in caso di richieste particolari.