Album Fine Art

L’album Fine Art garantisce la migliore stampa di qualità presente sul mercato. I materiali e le carte utilizzate sono di prima scelta e fornisco massime prestazioni anche ai professionisti più esigenti. L’album fine art è il prodotto che tutti i fotografi hanno sempre sognato di avere, elegante, raffinato, fotografico.

Fine Art

Cos’è la stampa Fine Art?

Fine Art è un termine utilizzato per descrivere un tipo di stampa di qualità elevatissima. La realizzazione di queste stampe digitali avviene utilizzando inchiostri di prima scelta e carte acid free. Se cerchi una stampa che duri per i prossimi decenni dovresti sempre scegliere una carta acid free. L’acidità della maggior parte delle carte utilizzate per la stampa fotografica, con il passare del tempo tende ad ingiallire le tue foto e a rovinarle. Le nostre carte sono tutte acid free e sono realizzate al 100% con fibre di cotone, in questo modo le tue stampe si conserveranno perfettamente negli anni come il giorno in cui le hai realizzate.

Le macchine utilizzate per realizzare questo tipo di stampa, utilizzano solitamente 8 or 12 diverse cartucce di inchiostro e hanno una vastissima gamma di colori. Questi colori, quando sono messi insieme, possono produrre milioni di differenti tonalità di colore, garantendo una gamma di colore molto più ampia della stampa digitale tradizionale.

Album Fine Art

La stampa Fine Art

La stampa Fine Art contribuisce ad esprimere il massimo dell’espressione artistica di un fotografo. Grazie alla vasta gamma carte certificate che mettiamo a disposizione e alla corretta gestione del colore in fase di stampa, si ottengono delle stampe davvero sorprendenti che lasceranno i tuoi clienti soddisfatti. La stampa Fine Art è disponibile anche per le stampe da incorniciare, a colori o in bianco e nero, nei formati standard e personalizzati.

Quando prepari i tuoi file digitali per la stampa, è importante assicurarsi che la foto sia compatibile con il formato che vuoi realizzare. Per un risultato ottimale le foto dovrebbero essere a 300 dpi al formato di stampa che desideri.